Tecnologia

Al crocevia tra tradizione e innovazione c'è un luogo speciale, dove nascono i migliori vini delle nostre cantine.

Grazie all’utilizzo di tecnologie avanzate per la filiera produttiva, il Gruppo Ciù Ciù Tenimenti Bartolomei è cresciuto sempre più nel tempo, arrivando a cogliere nuove opportunità di sviluppo.

img-tecnologia2

Innovazione

Le innovative tecnologie del Gruppo permettono una produzione del vino di livello altamente professionale.

Essere all'avanguardia, per le nostre aziende vitivinicole, significa restare sempre al passo coi tempi e assicurare a partire dalla coltivazione biologica e biodinamica e dalla vendemmia, una fase di vinificazione, una produzione e una conservazione del vino ottimali.

Tutte le nostre prestigiose cantine utilizzano tecnologie moderne, per migliorare la qualità dei loro vini e la produzione complessiva.

Sviluppo

Le nuove tecnologie hanno avuto un impatto importante sulla produzione del vino, nel corso dei decenni.

Oggi le cose sono molto cambiate, rispetto a qualche tempo fa. Pur rimanendo legato alle tradizioni, vantando un’esperienza pluriennale nella coltivazione, il nostro Gruppo ha raggiunto un livello di produzione e conservazione del vino ineccepibile.

Da qualche anno abbiamo intrapreso un percorso importante e continueremo a esplorare i progressi significativi che stanno cambiando il mondo del vino.

La continua ricerca è sinonimo di sviluppo costante e qualità.

Le Cantine

Ciù Ciù Tenimenti Bartolomei è un gruppo di aziende vitivinicole leader sul mercato tra i produttori di vino, che vanta la presenza di cinque cantine fra le principali realtà italiane, capaci di esprimere al meglio le caratteristiche dei territori e dei vigneti da cui provengono i vini.