#riparTIAMO degustando!

Dopo un lungo periodo lontani, torna la possibilità di prenotare le vostre degustazioni presso il nostro showroom di Offida nel rispetto delle normative per limitare la diffusione del Covid-19.

Ad ogni calice il suo territorio, ad ogni cantina la sua degustazione: una esperienza unica che trova la sua migliore risposta culturale ed enogastronomica attraverso i nostri percorsi di degustazione.

Nel cuore delle città di Offida, Controguerra e Noto, dove la storia si intreccia con la modernità, è possibile trovare uno spazio in cui fermarsi e assaporare la tradizione dei vini. Uno spazio dove godere dei sapori del buon vino e del buon cibo. Accoglienti e caratteristici, questi tre showroom sono aperti a chiunque voglia fare un’esperienza di gusto in cui vini rossi e bianchi sono abbinati alla degustazione di prodotti della tradizione, regalando un’esplosione di sapori in perfetta armonia.

Ogni degustazione prevede la possibilità di assaporare una selezione di vini tipici della Regione.

Per vivere questa esperienza, prenota la tua degustazione in una delle seguenti strutture:

  • Showroom Ciù Ciù – Piazza del popolo 20, Offida (AP)
  • Showroom Villa Barcaroli – Contrada Palombaie 7, Controguerra (TE)
  • Showroom Feudo Luparello – Contrada Luparello snc, sulla strada provinciale 26 che da Pachino va a Rosolini, Noto (SR)

Come prenotare? Basta compilare il modulo sottostante.

Prenota Degustazione Vini

SHOWROOM

Piazza del Popolo, 20
Offida (AP)

Termini e Condizioni

La degustazione ha un costo di 5€ a persona e una durata di circa 50/60 minuti. Si possono effettuare degustazioni sia di gruppo che individuali, ogni giorno e tutto il giorno. Il pagamento avviene in loco.

Ciù Ciù Tenimenti Bartolomei potrebbe servirsi di ingredienti contenenti glutine, noci, uova, latte o altri allergeni alimentari oppure di attrezzature utilizzate per la lavorazione di noci, uova, latte e farinacei. Alcuni prodotti potrebbero contenere latte non pastorizzato. In caso di allergie o esigenze alimentari specifiche, vi preghiamo di prendere le precauzioni necessarie per partecipare alla sessione di degustazione.

Iscrivendosi a questa sessione, i partecipanti accordano, per un periodo di tempo indefinito, il proprio consenso a Ciù Ciù Tenimenti Bartolomei ad utilizzare, pubblicare e/o riprodurre foto, immagini e/o audio acquisiti durante la sessione di degustazione. Qualora un partecipante non dovesse acconsentire all’acquisizione di immagini, audio o foto durante la sessione, è pregato di indicarlo espressamente per iscritto prima della sessione di degustazione.

I partecipanti accettano di indennizzare, escludere ed esentare da qualsiasi responsabilità (azioni legali, cause, arbitrati, ricorsi, domande, costi, debiti, danni, spese, tariffe, tasse, supplementi e procedimenti legali compresi) Ciù Ciù Tenimenti Bartolomei e i suoi rappresentanti, funzionari, dipendenti e agenti autorizzati, per qualsiasi danno, incidente, infortunio o infermità di qualunque tipo derivanti da, o in qualunque modo connesse con, la partecipazione al corso. I partecipanti intendono e riconoscono la propria partecipazione come volontaria e si assumono consapevolmente tutti i rischi associati alla partecipazione stessa.

Ciù Ciù Tenimenti Bartolomei si riserva il diritto di annullare o riprogrammare una sessione per malattia o qualsiasi altra circostanza imprevista. Nelle rare occasioni in cui ciò avvenga, tutti i partecipanti saranno notificati entro 24 ore dall’inizio della sessione di degustazione e verrà data loro la possibilità di partecipare in altra data.

Modulo Prenotazione Degustazione Vini