Si è svolta presso lo showroom Ciù Ciù Tenimenti Bartolomei la cena di beneficenza organizzata da Ciù Ciù Tenimenti in collaborazione con CVM, Comunità Volontari per il Mondo, la ONG che da oltre quarant’anni promuove progetti di autosviluppo nel sud del mondo e iniziative di sensibilizzazione dell’opinione pubblica sui problemi dello squilibrio fra paesi.
Una collaborazione storica quella fra le due realtà poiché Ciù Ciù fornisce da anni i vini che vanno a sostenere la campagna natalizia di solidarietà di CVM.
L’evento è stato introdotto da una presentazione sulle attività svolte da CVM in Africa alla quale ha partecipato anche il noto conduttore televisivo Enzo Iacchetti, molto sensibile alle tematiche sociali e impegnato in prima persona in progetti solidali.
La cena, che prevedeva la prenotazione obbligatoria, è andata sold-out in pochi giorni. Sono state molte infatti le persone che hanno prenotato per assaggiare i piatti della tradizione picena abbinati ad una selezione di vini della cantina Ciù Ciù.
Per l’occasione, nello showroom era stata anche allestita una mostra fotografica sull’Etiopia con gli scatti di Giacomo Maroni.
Una bella serata per una grande causa!