L’azienda vitivinicola Ciù Ciù ha presentato a Milano il libro autobiografico del fondatore Natalino Bartolomei “Ciù Ciù, una storia di vino nelle Marche”.
Due momenti di altissima importanza: un evento esclusivo a Palazzo Parigi dedicato ad una platea di direttori di testate e influenti giornalisti del mondo enogastronomico e, nel pomeriggio, la presentazione presso il Mondadori Megastore in Piazza del Duomo.
A Palazzo Parigi il libro è stato presentato dalla giornalista esperta di enogastronomia Fiammetta Fadda che, insieme alla foodblogger Chiara Maci e al giornalista Antonio Paolini, ha ripercorso la storia di Natalino. Alla conferenza è seguito un pranzo in cui gli chef di Palazzo Parigi hanno creato dei piatti partendo dai vini Ciù Ciù. Nel pomeriggio il libro è stato presentato al pubblico nella sala eventi del Mondadori Megastore di piazza del Duomo. Davanti ad una folta platea, Fiammetta Fadda e Chiara Maci hanno presentato il libro insieme a Walter Bartolomei. Al termine della presentazione si è tenuta una degustazione dei vini che ha soddisfatto i fini palati degli ospiti intervenuti, alcuni dei quali hanno potuto acquistare il libro appena autografato dall’autore Natalino Bartolomei.